Come Fare Trading Con Plus500

Come Fare Trading Con Plus500

Tale livello di prestigio è stato raggiunto negli anni grazie ad un alto livello qualitativo garantito agli utenti.

Plus500 nasce ufficialmente nel 2008 e già nel 2009 diventa la prima società al mondo a commercializzare CFDscontratti per differenza (leggi anche Come Investire in CFD).

Come Fare Trading Con Plus500

Nel 2011 il broker ha superato il milione di clienti in tutto il mondo, eseguendo per loro conto oltre 2.000.000 di transazioni al mese. Con numeri simili, è logico che questo broker abbia raggiunto una certa fama a livello mondiale.

Nel 2012, dopo aver introdotto la possibilità di trading su dispositivi mobili, la piattaforma ha reso ancor maggiori benefici a tutti i suoi clienti, puntando in breve termine a raddoppiare i suoi clienti. Nel 2013 il marchio Plus500 guadagna ancora maggiore prestigio entrando alla Borsa di Londra. Vediamo ora una piccola recensione sulla piattaforma.

La piattaforma di trading online offerta da Plus500 si presenta con una schermata molto pulita.

In Plus500 il tutto è abbastanza intuitivo: si possono aprire e chiudere posizioni velocemente utilizzando un capitale minimo, anche di importi molto limitati. Infatti, è possibile aprire un conto reale versando un importo di soli 100 Euro.

Si tratta di un broker molto affidabile. Questo perché Plus500 ha come valore principale la protezione del suo utente: da sempre è certificato presso tutte le autorità di controllo e vigilanza. Dunque il trader che sceglie questo broker ha la garanzia assoluta che il suo denaro sarà sempre protetto e che tutte le procedure rispettano le più rigide normative italiane ed europee.

 

Il Trading Con Plus500

Come detto prima, fare trading online con Plus500 è abbastanza intuitivo e  conveniente: infatti, non esiste altro broker sul mercato che applica degli spread tanto bassi.

Con Plus500 è possibile operare su tutti i principali mercati mondiali e si può “tradare” di tutto: dalle coppie di valute (compresi i Bitcoin) ai titoli azionori quotati sulle borse di tutto il mondo, materie prime, decine e decine di indici diversi. Ciò rappresenta un vantaggio non da poco, perché in questo modo non solo si riuscirà ad operare con un unico conto in un’unica piattaforma ma, soprattutto, immobilizzare un capitale minore.

I versamenti possono essere fatti tramite carte prepagate, tra cui anche Postepay e carta paypal, bonifico, Mastercard, Visa e anche tramite il conto Paypal. Prova il suo conto demo!

 

Come Fare Trading Con Plus500

 

Come Fare Trading Con Plus500: Caratteristiche Principali di Plus500

 

Le caratteristiche principali della piattaforma di trading online Plus500 sono:

  • Ampia offerta di trading (CFD su Titoli, Indici, Crypto, Valute, ETF…)
  • Spread vantaggiosi
  • Possibilità di aprire un conto demo
  • Piattaforma affidabile
  • Possibilità di aprire un conto con soli 100 Euro.
  • Leva Finanziaria fino a 1:30
  • Piattaforma autorizzata Plus500CY Ltd authorized & regulated by CySEC (licenza #250/14)
  • Piattaforma di trading disponibile come web-trader, Desktop software, app per iPhone e iPad, Android e altre versioni mobili in diverse lingue.
  • Quotazioni in tempo reale.
  • Accesso a Strumenti di Analisi Tecnica avanzata.
  • Efficiente Servizio Clienti

 

disclaimer: l’82% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Valuta se può permetterti di correre questo alto rischio di perdere denaro.

2 pensieri riguardo “Come Fare Trading Con Plus500

  • 2 Gennaio 2016 in 15:17
    Permalink

    Vorrei poter aprire un conto plus 500,ma l avviso mi dice che il sito non é operativo per il Senegal, dove vivo e lavoro. Come fare ? grazie .

    Rispondi
    • 12 Gennaio 2016 in 15:16
      Permalink

      Salve. Il suo caso è singolare, ma se la piattaforma le ha inviato quel messaggio vuol dire che Plus500 non opera in quel paese. Può provare ad inserire l’Italia come paese di appartenenza, magari impostando il suo browser con la “navigazione in incognito” così da evitare il tracciamento automatico della sua posizione da parte della piattaforma web.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *