Come Fare Trading Con Plus500

Nel post di oggi vorrei porre alla vostra attenzione quello che è universalmente riconosciuto come uno dei migliori broker al mondo per fare trading, ovvero Plus500.

Tale livello di prestigio è stato raggiunto negli anni grazie ad un alto livello qualitativo garantito agli utenti ed una vasta gamma di prodotti finanziari offerti.

Plus500 nasce ufficialmente nel 2008 e già nel 2009 diventa la prima società al mondo a commercializzare CFDs (Contratti per differenza) senza addebitare alcuna commissione ai suoi clienti. Con queste premesse, il futuro non poteva essere che roseo.

Nel 2011 il broker ha superato il milione di clienti in tutto il mondo, eseguendo per loro conto oltre 2.000.000 di transazioni al mese! Questi numeri hanno così decretato la fama mondiale del broker, ad oggi disponibile in diverse lingue.

Nel 2012, dopo aver introdotto la possibilità di trading su dispositivi mobili, la piattaforma ha reso ancor maggiori benefici a tutti i suoi clienti, puntando in breve termine a raddoppiare i suoi clienti. Nel 2013 il marchio Plus500 guadagna ancora maggiore prestigio entrando alla Borsa di Londra: Plus500 Ltd è quotata nella sezione AIM della Borsa Valori di Londra (PLUS.L). Vediamo ora una piccola recensione sulla piattaforma.

Plus500La piattaforma online di Plus500 si presenta con una schermata molto pulita e semplice: anche grazie a questa caratteristica è adatta ad operatori che si affacciano per la prima volta nel mondo del trading.

In Plus500 il tutto è semplice ed intuitivo: si possono aprire e chiudere posizioni velocemente utilizzando un capitale minimo, anche di importi molto limitati. Infatti, è possibile aprire un conto reale versando un importo di soli 100 Euro.

Si tratta di un broker molto affidabile. Questo perché Plus500 ha come valore principale la protezione del suo utente: da sempre è certificato presso tutte le principali autorità di controllo e vigilanza, CONSOB compresa. Dunque il trader che sceglie questo broker ha la garanzia assoluta che il suo denaro sarà sempre protetto e che tutte le procedure rispettano le più rigide normative italiane ed europee.

Il Trading Con Plus500

Come detto prima, fare trading online con Plus500 è semplice e veloce. Ma anche conveniente: infatti, non esiste altro broker sul mercato che applica degli spread tanto bassi.

Con Plus500 è possibile operare su tutti i principali mercati mondiali e si può “tradare” di tutto: dalle coppie di valute (compresi i Bitcoin) ai titoli azionori quotati sulle borse di tutto il mondo, materie prime, decine e decine di indici diversi. Ciò rappresenta un vantaggio non da poco, perché in questo modo non solo si riuscirà ad operare con un unico conto in un’unica piattaforma ma, soprattutto, immobilizzare un capitale minore.

I versamenti possono essere fatti tramite carte prepagate, tra cui anche Postepay e carta paypal, bonifico, Mastercard, Visa e anche tramite il conto Paypal. Prova il suo conto demo!

 

Come Fare Trading Con Plus500

 

Caratteristiche Principali di Plus500

plus500 demo

 

Le caratteristiche principali della piattaforma di trading online Plus500 sono:

  • Ampia offerta di trading (Titoli, Indici, Materie Prime, Valute…)
  • Zero commissioni.
  • Spread fisso che consente di operare in condizioni certe.
  • Possibilità di aprire un conto demo gratuito e illimitato, con 10.000 Euro di conto virtuale.
  • Piattaforma affidabile e di facile utilizzo.
  • Possibilità di aprire un conto con soli 100 Euro.
  • Leva Finanziaria fino a 1:30
  • Piattaforma autorizzata dalla severissima Autorità della Condotta Finanziaria e dall’ASIC.
  • Piattaforma di trading disponibile come web-trader, Desktop software, app per iPhone e iPad, Android e altre versioni mobili in diverse lingue.
  • Quotazioni Gratuite in tempo reale.
  • Accesso a Strumenti di Analisi Tecnica avanzata.
  • Efficiente Servizio Clienti 24h

APRI UN CONTO DEMO 

(* I CFD sono strumenti ad alto rischio. Il 74-89% di investitori perde i propri soldi facendo trading sui CFD. Sii consapevole che potresti perdere i soldi che decidi di investire.)

 

Trading CFD con Plus500

(* I CFD sono strumenti ad alto rischio. Il 74-89% di investitori perde i propri soldi facendo trading sui CFD. Sii consapevole che potresti perdere i soldi che decidi di investire.)

(* I CFD sono strumenti ad alto rischio. Il 74-89% di investitori perde i propri soldi facendo trading sui CFD. Sii consapevole che potresti perdere i soldi che decidi di investire.)

Vuoi conoscere e seguire valide strategie di Trading? Ecco IL CORSO giusto da seguire!
... Dopo il Corso, allenati senza rischiare con un Conto Demo

2 pensieri riguardo “Come Fare Trading Con Plus500

  • 2 gennaio 2016 in 15:17
    Permalink

    Vorrei poter aprire un conto plus 500,ma l avviso mi dice che il sito non é operativo per il Senegal, dove vivo e lavoro. Come fare ? grazie .

    Risposta
    • 12 gennaio 2016 in 15:16
      Permalink

      Salve. Il suo caso è singolare, ma se la piattaforma le ha inviato quel messaggio vuol dire che Plus500 non opera in quel paese. Può provare ad inserire l’Italia come paese di appartenenza, magari impostando il suo browser con la “navigazione in incognito” così da evitare il tracciamento automatico della sua posizione da parte della piattaforma web.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *